Conviene tornare su POKEMMO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Buongiorno a tutti,

    Volevo sapere se ad oggi conveniva ritornare a giocare su questo gioco (visto che i prodotti Pokémon che ci sono in giro non mi piacciono).
    Più nello specifico capire la situazione com'è. Se il gioco è sempre molto giocato, se ha vita lunga e soprattutto se dopo aver finito le 5 regioni se è possibile fare contenuti multiplayer con gli altri (tipo tornei lotte, sessioni online di combattimento simile al TGC) o se ci sono gilde Italiane e in cosa consiste la Gilda (insomma se si fanno eventi o altro di team)
    Grazie a tutti per chi mi risponde in maniera completa!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    56
    Reputation
    +2

    Status
    Death
    Si, si, si, si, c'è tutto. E' un MMO, i contenuti multiplayer ci sono sempre, ci sono molti eventi e gilde. Ogni gilda è differente, se hai difficoltà a trovarne una lasciami il tag Discord e ti aggiungo io.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Ti ringrazio molto per la risposta.
    Si ho provato a chiedere in chat ma non ho ricevuto alcuna risposta.
    Più che altro vorrei una community a cui unirmi per avere un luogo in cui chiedere info e quant'altro qualora né avessi bisogno, perché per le attività online ed eventi vorrei pensarci dopo. Ora mi voglio focalizzare nel terminare le 5 regioni nel modo più classico possibile e dopo dedicarmi alla costruzione del mio avatar per il coop. Quindi comprare roba cosmetica, catturare ed ottenere pokémon perfetti con cui partecipare ai PvP e robe varie e fare soldi
     
    Top
    .
2 replies since 10/4/2024, 12:16   44 views
  Share  
.